Loading posts...

Volley femminile, Serie A 1, non c’è storia a Brescia. Conegliano trionfa: 0-3

Poca storia a Brescia. Nell’anticipo della decima giornata della serie A1 di volley femminile, l’Imoco Conegliano schianta le ragazze della Banca Valbassina Millenium Brescia in tre rapidi set: 0-3 (17-25, 15-25, 14-25). Le campionesse giocano alla grande con Sylla, Folie (che non sbaglia quasi niente), Egonu, De Kruijf e Geerties su tutte. Benissimo anche, in distribuzione Joanna Wolosz. A referto domina Sylla con 15 punti, Egonu ne fa 13, 9 per Geerties e 8 per De Kruijf.

Dall’altra parte, poco più di nulla: grande impegno, ovviamente, per le ragazze di Mazzola. Ma pochissima concretezza: un sacco di errori in battuta e tanti sbagli anche da parte delle migliori. Camilla Mingardi, che nel primo turno con Caserta aveva messo a segno 29 punti, oggi ne fa solo 10 e sbaglia molto. Anche peggio Rivero e Jones Perry. Meglio Segura e Speech. Benino la Bridi chiamata a sostiutire a metà gara la palleggiatrice titolare Caracuta. In tutta la partita, l’unico vantaggio per Brescia è l’1-0 all’inizio del terzo tempo. In tutti e tre i tempi, Conegliano ha sempre preso il largo fin dall’inizio. Solo nel primo c’è stato qualche accenno di rimonta da parte delle “leonesse”.

La partita, si diceva era l’anticipo della decima giornata che si disputerà l’8 dicembre quando le ragazze Imoco di Santarelli saranno in Cina per giocarsi la Coppa del Mondo per club.

Domenica prossima (diretta ore 17 su Pmg Sport) la Millenium Brescia va a Novara a giocarsela con la Igor Gorgonzola. L’Imoco Conegliano fa visita alla Lardini di Filottrano. In classifica, Conegliano ha 6 punti e Brescia 3.

Banca Valsabbina Millenium Brescia: Segura 4, Caracuta, Mingardi 10, Speech 6, Veltman 4, Rivero 5, Jones Perry 1, Biganzoli, Bridi. Parlangeli (L.). N.e.: Fiocco, Mazzoleni, Saccomanni, Susio. All.: Mazzola

Imoco Volley Conegliano: Sylla 15, Egonu 13, Wolosz 2, Folie 5, De Kruijf 8, Geerties 9, Sorokaite 1, Gennari, De Gennaro (L.), Botezat 1, Fersino. N.e.: Enweonwu, Cagnin, Eckl. All: Santarelli

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites